Cerchiamo un Impiegato/a Tecnico/a Service Post-Vendita per una nostra azienda cliente operante nel settore metalmeccanica industria.
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata in Bellocchi (PU) e si occuperà di gestire il rapporto diretto con i clienti attraverso la piattaforma ticketing per la risoluzione di problematiche post-vendita relative all'installazione, sostituzione di pezzi o manutenzioni straordinarie.
Inoltre, sarà responsabile della lettura e interpretazione di quadri elettrici e disegni tecnici, nonché dell'assistenza tecnica e supporto clienti in lingua inglese e, preferibilmente, francese.
Caratteristiche del ruolo:
* Diploma TECNICO ITS o Laurea in Ingegneria, indirizzi Meccanica/Industriale/Elettronica o titolo equipollente;
* Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici e schemi elettrici;
* Inglese fluente, preferibilmente Francese.
Offerte di beneficio:
* CCNL Metalmeccanica Industria, livelli di inquadramento da C1 a C3, in base all'esperienza del candidato/a e a discrezione dell'azienda cliente;
* Crescita e Formazione continua;
* 13° mensilità, Welfare. Elemento Perequativo;
* Orario di lavoro: Full-Time, 8:00-12:00 e 13:00-17:00 con flessibilità oraria;
* Benefit: Sistema premiante a fine anno;
* Buoni pasto (al raggiungimento del 50% dell'orario giornaliero);
* Welfare.