Atempo SpA - Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona, per azienda con sede a Verona (VR), un/a Impiegata/o Amministrativa/o Part Time, da inserire in amministrazione.
La risorsa si occuperà della:
* amministrazione generale;
* inserimento dati;
* inserimento delle presenze dei dipendenti;
* rapporto con i clienti/fornitori e i dipendenti dell'azienda stessa;
* centralino e gestione delle chiamate.
Si richiede:
* Diploma Tecnico Amministrazione, Finanza e Marketing;
* Conoscenza e utilizzo del pc e di Excel;
L'azienda offre:
* contratto a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione;
* retribuzione lorda mensile di 1360 euro;
* orario di lavoro: da lunedì a venerdì part time pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00.
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 sul sito www.atempospa.it .
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato