Descrizione azienda
Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Gallipoli (LE), Palermo, Napoli e Roma.
Call Center One s.r.l, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
Posizione
Addette/i al customer service per importante realtà che opera nella Grande Distribuzione Organizzata .
Le attività di supporto alla clientela riguarderanno:
1. informazioni su prodotti e servizi offerti;
2. supporto ai servizi a valore aggiunto;
3. Informazioni su iniziative commerciali.
Orari del servizio: dal lunedì al sabato 07.00 - 23.00, domenica 08.30-20.00 su turni a rotazione.
Tipologia contrattuale: contratto iniziale tre mesi part-time 20 ore con possibilità concreta di ore suppl. e proroghe.
Requisiti
4. ottima dialettica;
5. velocità ed utilizzo del PC;
6. pregressa esperienza nel customer care;
7. disponibilità ad ore supplementari ed a turni a rotazione su tutta la fascia;
8. disponibilità immediata e per tutto il periodo.
Richiediamo disponibilità a partire dal 16/09/2024 .
Altre informazioni
L'attività si svolgerà in sede presso:
ONE OS srl
corso Tazzoli 215/12/b
10137 Torino (TO)