HWG Sababa, società leader nella cyber security, ricerca per potenziamento del proprio organico interno una figura di un / a :
Principali Responsabilità :
* Redazione documentazione di progetto : Collaborazione con il team tecnico per la definizione dei dettagli implementativi e la preparazione della documentazione necessaria.
* Gestione del progetto : Coordinamento e pianificazione delle attività di progetto, supportato inizialmente e, progressivamente, con maggiore autonomia.
* Allineamento CRM HWG Sababa : attività di backoffice per mantenere allineato il CRM HWG Sababa allo stato dei servizi.
* Organizzazione e gestione riunioni : Organizzazione di meeting con i team interni di HWG Sababa e con i clienti, garantendo un coinvolgimento appropriato degli attori esterni, con una supervisione iniziale e successiva autonomia.
* Prioritizzazione e assegnazione delle attività : Gestione e assegnazione delle azioni da intraprendere, garantendo una corretta pianificazione e un’efficace esecuzione.
* Monitoraggio delle scadenze : Controllo del rispetto delle tempistiche da parte di HWG Sababa, clienti e fornitori esterni, intervenendo in caso di necessità per garantire il rispetto delle scadenze.
* Reportistica di progetto : Preparazione di report interni e di progetto, utilizzando strumenti come Excel per la raccolta dei dati e la successiva elaborazione in presentazioni chiare e sintetiche.
* Conoscenza di Excel e del pacchetto Office : Conoscenza di fogli di calcolo per analisi, reportistica e monitoraggio delle attività, Word per la redazione di documenti e Powerpoint per la redazione di presentazioni.
* Lingua inglese : Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, per la gestione della documentazione internazionale e la comunicazione con clienti esteri.
* Plus : Conoscenza di software CRM (Jira, VTE, Service Now).
* Capacità di comunicazione : Ottime doti comunicative, sia scritte che orali, per interagire efficacemente con team interni, clienti e fornitori.
* Gestione priorità e scadenze : Capacità di identificare le corrette priorità con particolare attenzione al rispetto delle scadenze.
* Leadership e Teamwork : Abilità di lavorare in team e, progressivamente, di assumere un ruolo di leadership nel coordinamento delle attività, motivando i membri del team e gestendo dinamiche di gruppo.
* Problem solving : Attitudine a identificare e risolvere problemi in modo proattivo, trovando soluzioni pratiche e tempestive.
* Flessibilità e adattabilità : Capacità di adattarsi a situazioni in evoluzione, gestendo cambiamenti e imprevisti con prontezza e senza compromettere gli obiettivi di progetto.
* Orientamento al risultato : Forte focus sui risultati, con un approccio orientato al raggiungimento degli obiettivi in modo efficiente e tempestivo.
* Gestione dello stress : Capacità di lavorare sotto pressione, mantenendo la calma e la lucidità nelle situazioni di stress.
* Possibilità di Smart Working 2 giorni a settimana;
* Crescita professionale;
* Bonus in base ai risultati;
* Buoni pasto;
* Ambiente di lavoro dinamico.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
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