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RESPONSABILE AMMINISTRATIVO / A
Il Responsabile amministrativo collabora con il Direttore Generale per definire, coordinare e ottimizzare il sistema di governo economico, fiscale e finanziario dell’organizzazione. Fornisce le linee guida per la ricerca, lo sviluppo e il miglioramento dell’organizzazione e coordina le politiche e i processi aziendali. Si occupa di coordinare l’attività dei propri collaboratori, assicurando la loro formazione e lo sviluppo professionale e garantendo il rispetto delle direttive e dei piani nei tempi previsti.
Attività
- Assiste il Direttore Amministrativo nella pianificazione, gestione e controllo del processo amministrativo e Finanziario
- Fornisce le linee guida per la ricerca, lo sviluppo e il miglioramento dell’organizzazione
- Coordina le politiche e i processi aziendali e di gruppo
- Fornisce le opportune analisi economiche
- Esegue le attività preparatorie relative ai bilanci della Società
- Apporta la necessaria competenza in materia legale, fiscale, civilistica e societaria
- Assicura la regolarità fiscale della Società e gli assolvimenti societari
- Gestisce i rapporti con le banche e gli istituti di credito
- Gestisce e coordina l’attività dei collaboratori
- Coordina le attività della propria area di competenza
- Assicura l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti
- Gestisce i rapporti con gli enti esterni e Organi di Controllo
- Gestisce i rapporti con i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni
- Orientamento al mercato
- Orientamento al miglioramento prodotto / servizio
- ottimizzare l’area di competenza
- individuare modelli di business e formulare strategie innovative
- implementare processi amministrativi / finanziari
- individuare soluzioni a fronte di scostamenti previsionale / consuntivo
- reporting area di competenza
- verificare l’impatto economico e finanziario
- gestire e ottimizzare le risorse umane
- coordinare e controllare la corretta applicazione delle procedure sulla sicurezza dei collaboratori
- rispettare rigorosamente le procedure in materia di sicurezza
Conoscenze di base
- Conoscenza di prodotto / servizio
- Conoscenza dei processi aziendali
- Conoscenza del linguaggio tecnico del settore
- Conoscenza fluente della lingua Inglese
- Utilizzo di strumenti informatici di tipo gestionale
- Normativa qualità, sicurezza, contesto nei reparti produttivi
Sede di lavoro : Battipaglia
Tipologia oraria : Full-time
Esperienza pregressa : 3-5 anni
Tipologia contrattuale : contratto a tempo determinato / indeterminato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Formamentis S.p.A. Società Benefit / FMTS Lavoro S.r.l. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198 / 2006, D.Lgs.215 / 2003 e D.Lgs.216 / 2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutti i candidati ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
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