Overview Interessante opportunità professionale settore credito. Coordinare, motivare e supportare un team di operatori. Azienda Società italiana specializzata nel settore dei servizi di credito e recupero crediti. L'azienda si occupa principalmente di gestire attività di recupero crediti per conto di clienti appartenenti a diversi settori, offrendo soluzioni personalizzate per ottimizzare la riscossione dei crediti insoluti. Offerta Gestire e coordinare quotidianamente un team di operatori call center, assicurando il rispetto delle procedure e delle tempistiche. Monitorare le performance individuali e di gruppo, fornendo feedback costruttivi e supporto per il miglioramento continuo. Organizzare e facilitare sessioni di formazione e aggiornamento per il team. Collaborare con i responsabili di area per ottimizzare processi e flussi di lavoro. Gestire eventuali problematiche operative o relazionali, mantenendo un clima positivo e produttivo all\'interno del team. Preparare report e analisi sull\'andamento delle attività per la direzione aziendale. Competenze ed esperienza Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento all\'interno di call center o realtà simili. Ottime capacità di leadership e comunicazione. Capacità di gestione dello stress e problem solving. Orientamento al risultato e attenzione alla qualità del servizio. Buona conoscenza degli strumenti informatici. Completa l\'offerta Contratto a tempo indeterminato. Ral 35.000-38.000 euro. Lavoro in sede provincia di Treviso J-18808-Ljbffr