Il nostro cliente, azienda leader nel settore retail, ci ha incaricato di ricercare un/una:Principali compiti e Responsabilità della posizione:La risorsa, inserita in stage e debitamente formata, sarà responsabile del mantenimento e della gestione quotidiana delle operazioni con i clienti e nell'evidenziare e processare tutte le situazioni particolari coinvolgendo le appropriate risorse interne ed esterne.Il ruolo copre l'esecuzione dei seguenti processi in accordo con le politiche di business attuali, le procedure e le liste di controllo:Gestione degli ordini (entrata, monitoraggio, modifiche, mantenimento del portfolio e ricerca problemi) via SAP, Foresales, EDi ed E-commerce; Ordini campionario,beni gratuiti, POP e cataloghi; Responsabile dell'elaborazione di note di accredito e/o addebito in collaborazione con il Team Leader; Anagrafiche clienti(creazione/mantenimento dei dati area vendite, CMIR, sconto/sovraprezzi, manutenzione dati dipendenti, VAS, partner).Processo di reclamo (gestione dei reclami, aiutare ad analizzare il problema, trovare soluzioni, implementare delle azioni correttive); Provvedere alle conferme d'ordine, fatture proforme ed avanzamento spedizioni; Gestione Manuali clienti in collaborazione con altri dipartimenti; Gestione di conto deposito/venduta (rifornimento, monitoraggio, fatture e resi); Supportare agenti, distributori e Account Managers; Gestione degli sconti ed inserimento degli accordi di sconto; Contribuire alla risoluzione di contabilità clienti e questioni legate al credito; Interfacciarsi con altri reparti (Vendite, Finanza, Merchandising, Comunicazione, Legale e Operations); Visita ai Key Account e partecipazione a Sales Meeting e Fiere.Si richiede:Diploma in Economia o titolo di studi equivalente; Esperienza, minima,nell'ambito Customer Service con capacità di trattare in modo professionale con clienti; Esperienza nelle vendite sarà considerata unplus; Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team; Conoscenza avanzatadel pacchetto Office; La conoscenza di SAP sarà considerata un requisito preferenziale; Ottima conoscenza dell'inglese.Realtà seria e strutturata; Sede di Lavoro:Caerano di San Marco (TV).Si rende noto che in sede di colloquio potranno essere chieste delle referenze.Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell'uno e dell'altro sesso (ex Artt.14 del R.Ue 679/2016)."Ricercamy Srl è in possesso dell'Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03"Inviaci il tuo CV relativamente all'annuncio#J-18808-Ljbffr