ALI Spa, società di ricerca e selezione del personale, sta cercando una figura di DATA CENTER IT SUPPORT per un'azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di infrastrutture ICT, situata nell'area di Milano e dintorni. La risorsa sarà inserita all'interno del Data Center/Cloud di un cliente con sede a Siziano (PV), occupandosi del presidio per assistenza diretta. Le principali attività includono: Attività di Smart Hands: verifica cablaggi, sostituzione dischi, riavvio apparati, smontaggio e installazione di apparati, controlli visivi. Attività di Cross connection: stesura di nuove linee tra i Rack dei Carrier e il Rack del Cliente. Gestione Ticket tramite le applicazioni del cliente, monitoraggio delle procedure di escalation e notifica. Azioni di troubleshooting di primo livello con il cliente. Tracciamento degli eventi generati da allarmi e alert. Contatti con fornitori per la gestione di eventuali guasti. Inoltre, si richiede di fornire input e feedback per l'uso e l'ottimizzazione della gestione interna della rete. Il/la candidato/a ideale possiede: Laurea o diploma in discipline tecniche e informatiche. Esperienza di 1-2 anni in mansioni simili. Capacità di individuare le priorità. Ottime capacità relazionali e di servizio al cliente. Precisione e attenzione ai dettagli. Il contratto iniziale è di 6 mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe e continuità. Il trattamento economico sarà valutato in base all'esperienza, con una RAL e un salario netto mensile compreso tra EUR 1200 e EUR 1600. Il lavoro si svolge su turni di 8 ore, 5 giorni su 7, con orari 07-15 e 15-23, dal lunedì alla domenica. La sede di lavoro è Siziano (PV). Tutti gli annunci sono rivolti a persone di entrambi i sessi, di tutte le età e nazionalità, in conformità alle normative vigenti. Per ulteriori dettagli sul trattamento dei dati personali, consultare l'informativa GDPR disponibile sul sito di Ali Lavoro. J-18808-Ljbffr