Overview
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti termici ricerca una risorsa da inserire nel proprio team commerciale. La figura si occupa della gestione e sviluppo della clientela, assicurando un servizio informativo e di supporto orientato alle esigenze del cliente.
Responsabilità
* Gestione degli appuntamenti e delle comunicazioni con i clienti assegnati;
* Illustrazione dei servizi aziendali e delle soluzioni disponibili, in base alle necessità rilevate;
* Cura delle relazioni con clienti attivi e attività di fidelizzazione;
* Raccolta delle richieste e coordinamento con i reparti interni per la predisposizione delle offerte.
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Spiccate capacità comunicative e relazionali;
* Orientamento al cliente e attitudine alla gestione dei rapporti commerciali;
* Precisione nella gestione delle attività e affidabilità.
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato 12 mesi, con orario full time;
* Ticket restaurant giornalieri;
* Collaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attività assegnate.
#J-18808-Ljbffr