Responsabile Tecnico di Confezione TUNISIA – Capispalla
Soliman (Tunisia) – RICHIESTA RELOCATION - Alloggio aziendale fornito.
Il nostro cliente, un importante gruppo internazionale del settore fashion retail, è alla ricerca di un Responsabile Tecnico di Confezione – Capispalla per supervisionare e gestire l'intero processo produttivo presso lo stabilimento in Tunisia .
La figura avrà un ruolo chiave nella supervisione tecnica, nell'ottimizzazione dei processi e nel controllo qualità dei capispalla, dal prototipo al prodotto finito. Collaborerà strettamente con il Plant Manager e con il team tecnico, contribuendo all'industrializzazione dei modelli e al miglioramento continuo delle procedure produttive.
Supervisionare e ottimizzare l'intero processo di confezione dei capispalla, dalla realizzazione dei campioni alla produzione finale.
Fornire supporto tecnico agli operatori macchina per la corretta impostazione, regolazione e ottimizzazione delle attrezzature di cucitura e di produzione.
Definire i cicli produttivi e l'organizzazione delle linee di confezione in base ai modelli da realizzare.
Coordinare le attività tecniche di taglio, cucito, stiro e confezionamento.
Monitorare l'avanzamento della produzione, assicurando il rispetto degli standard qualitativi e degli obiettivi di efficienza.
Individuare e risolvere eventuali problematiche di linea, proponendo soluzioni tecniche e miglioramenti di metodo.
Collaborare con i team tecnici per implementare strategie di miglioramento continuo.
Supervisionare i controlli qualità sia durante la produzione sia nelle fasi finali di ispezione.
7–8 anni di esperienza nel settore della confezione di capi d'abbigliamento.
~ È fondamentale un'esperienza diretta e approfondita nel capospalla, con una conoscenza solida di tutte le fasi di costruzione e delle relative tecniche di confezione.
~ Ottima conoscenza delle tecniche di costruzione e dei metodi produttivi applicati ai capispalla.
~ Precisione, attenzione al dettaglio e forte orientamento alla qualità.
~ Italiano madre lingua.
~ Fluente in inglese o francese.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.