PulliPosti di lavoro per Assistant store manager hi... /li /ul pbGi Group S.P.A /bseleziona per bazienda multinazionale leader nei servizi di mobilità per le imprese /b, un/una: /p pLa persona che stiamo cercando si inserirà all’interno di un team giovane e dinamico e contribuirà allo sviluppo del business svolgendo attività di assistenza telefonica, via chat e-mail. /p pbPRINCIPALI RESPONSABILITA': /b /p p· Gestione telefonica e tramite e-mail dei clienti /p p· Gestire segnalazioni di anomalie o problematiche tecniche, fornendo risposte tempestive o indirizzando le richieste ai reparti competenti /p p· Assistere i clienti nella registrazione e nell'utilizzo delle piattaforme online /p p· Fornire informazioni su prodotti, servizi e condizioni contrattuali /p p· Collaborare con altri reparti /p ulliEsperienza pregressa di lavoro in ruoli a contatto con il cliente in funzioni di sviluppo business aziendale /li liConoscenza della lingua inglese (livello B2) /li liProattività e orientamento al cliente /li liCapacità di lavorare in team /li liOttima capacità comunicativa /li liContratto a tempo determinato di 6 mesi con scopo di assunzione /li liOrario di lavoro Full Time, da lunedì al venerdì dalle /li liPossibilità di smart working 8 giorni al mese /li /ul pFacciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. /p pI valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. /p pConsulta tutti i nostri annunci su /p pGi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /p pL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /p pI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /p Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano pCustomer Servicebr/bLuogo di lavoro: /bMilanobr/ /p pbGi Group S.P.A /bseleziona per bazienda multinazionale leader nei servizi di mobilità per le imprese /b, un/una: /p pbCUSTOMER SERVICE DI PRIMO LIVELLO- SETTORE MOBILITA' /b /p pLa persona che stiamo cercando si inserirà all’interno di un team giovane e dinamico e contribuirà allo sviluppo del business svolgendo attività di assistenza telefonica, via chat e-mail. /p pbPRINCIPALI RESPONSABILITA': /b /p p· Gestione telefonica e tramite e-mail dei clienti /p p· Gestire segnalazioni di anomalie o problematiche tecniche, fornendo risposte tempestive o indirizzando le richieste ai reparti competenti /p p· Assistere i clienti nella registrazione e nell'utilizzo delle piattaforme online /p p· Fornire informazioni su prodotti, servizi e condizioni contrattuali /p p· Collaborare con altri reparti /p pbSEI LA PERSONA IDEALE SE HAI: /b /p ulliEsperienza pregressa di lavoro in ruoli a contatto con il cliente in funzioni di sviluppo business aziendale /li liConoscenza della lingua inglese (livello B2) /li liProattività e orientamento al cliente /li liCapacità di lavorare in team /li liOttima capacità comunicativa /li /ul pbOFFERTA: /b /p ulliContratto a tempo determinato di 6 mesi con scopo di assunzione /li liCCNL Commercio + ticket restaurant /li liOrario di lavoro Full Time, da lunedì al venerdì dalle /li liPossibilità di smart working 8 giorni al mese /li /ul pbSEDE DI LAVORO: /bMilano, zona Cenisio /p pFacciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. /p pI valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. /p pConsulta tutti i nostri annunci su /p pGi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /p pL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /p pI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /p Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano h3Questo lavoro è adatto o sbagliato? /h3 pInserito 2 giorni fa /p h3Descrizione Del Lavoro /h3 pBiouty Srl, cerca per la propria sede di Milano una figura di: /p pche, a diretto riporto della Responsabile Customer, si occuperà di offrire assistenza al cliente a 360°. /p pNello specifico: /p p- evasione ordini tramite mail e gestionale /p p- comunicazione con il corriere /p p- contatto diretto con il magazzino /p p- preparazione campionatura /p pIl candidato ideale ha un'esperienza di 3/4 anni in ruoli di Back Office o Customer Service in aziende di medie dimensioni. /p pSkills richieste: /p p- padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel /p p- conoscenza della lingua inglese /p p- Buone doti di organizzazione e di gestione dello stress /p pVogliamo entrare in contatto con una persona precisa, a suo agio nella gestione di una pluralità di compiti e di persone con caratteristiche diverse con cui confrontarsi. L'esperienza nel settore della Grande Distribuzione è gradita. /p pSe ritieni di avere i requisiti o di voler intraprendere un percorso lavorativo in un ambiente giovane e dinamico, inviaci la tua candidatura ! /p h3Questo lavoro è adatto o sbagliato? /h3 pInserito 6 giorni fa /p h3Descrizione Del Lavoro /h3 pbBack Office Administration Specialist – Milan /b /p pSe ti riconosci in queste parole, ami la precisione, la responsabilità e vuoi crescere in un ambiente internazionale nel cuore di Milano, inviaci il tuo CV. /p pOffriamo un contesto stabile, contatto quotidiano con marchi di alto livello, fiducia, autonomia e un team che lavora con passione (e con grande cura per i dettagli). /p h3Questo lavoro è adatto o sbagliato? /h3 pInserito 2 giorni fa /p h3Descrizione Del Lavoro /h3 ulliFluent English /li /ul h3Questo lavoro è adatto o sbagliato? /h3 h3Descrizione Del Lavoro /h3 pbÈ una bella sensazione sapere di dare ogni giorno il meglio di sé, con uno scopo. /b /p pIn Artivion produciamo soluzioni e dispositivi di alta qualità per il trattamento delle malattie dell'aorta. Insieme a chirurghi in tutto il mondo, salviamo vite. Per farlo, ci affidiamo alla forza e all’impegno di ogni singola persona del nostro team. Anche la tua forza conta: come parte fondamentale della nostra catena, contribuisci direttamente alla nostra missione. Metti a frutto i tuoi talenti e cresci insieme a noi. /p pbStiamo cercando /b /p pbLe tue competenze: /b /p ulliFormazione di secondo grado / laurea triennale o titolo di studio equivalente /li liUn minimo di 5 anni di esperienza nella gestione di gare pubbliche in Italia /li liEsperienza nel settore medicale, inclusi aspetti legali legati alle gare /li liOttima conoscenza dell’italiano e dell’inglese /li liEccellenti doti comunicative e organizzative /li liPrecisione, autonomia e capacità di lavorare sotto pressione e con scadenze /li /ul pbIl tuo contributo: /b /p ulliAnalizzare e monitorare bandi di gara /li liPreparare la documentazione amministrativa, tecnica ed economica per la partecipazione alle gare /li liGestire le diverse fasi della gara attraverso le piattaforme dedicate /li liRedigere offerte standard o specifiche per gara /li liMonitorare l'andamento delle offerte e dei contratti nel tempo /li liSupportare le attività del Customer Service /li liMantenere contatti con ospedali, uffici acquisti, e autorità competenti /li liAssicurare che le proposte Artivion rispettino i requisiti specifici di ogni bando /li /ul pbLa nostra forza: /b /p ulliUn ambiente di lavoro internazionale, dinamico e orientato alla qualità /li liUn team collaborativo e orientato al cliente /li liUn ruolo chiave nel garantire la continuità operativa attraverso la partecipazione a gare pubbliche /li liOpportunità di crescita professionale e formazione continua /li /ul pbCandidati ora ed entra a far parte del team Artivion. /b /p pAttendiamo con interesse la tua candidatura, /p pBrian Russo – T: /p pJOTEC GmbH, società interamente controllata da Artivion, Inc. /p h3Questo lavoro è adatto o sbagliato? /h3 pInserito 2 giorni fa /p h3Descrizione Del Lavoro /h3 pDa oltre 100 anni, COL GROUP è sinonimo di eccellenza e innovazione nel settore elettromeccanico. /p pCon più di 400 professionisti e 4 sedi in Italia (Torino, Milano, Bergamo e Catania), il nostro Gruppo – composto da COL Giovanni Paolo, IME GROUP (IMEQUADRI e IMEMONT) e bTEAMWARE – /bsviluppa soluzioni avanzate per infrastrutture di trasmissione e distribuzione dell’energia elettrica a media e alta tensione. /p pSiamo protagonisti della transizione energetica, investiamo costantemente in ricerca e sviluppo e crediamo nel talento come motore del cambiamento. /p pSe cerchi un ambiente in forte espansione, dinamico, solidale e orientato al futuro, entra a far parte di COL GROUP: qui il tuo contributo può fare la differenza. /p pRiportando e lavorando a stretto contatto con l’Operations Manager della divisione MV – Automation Control in TEAMWARE il bCustomer Service Lab Technician /bsi occuperà della diagnosi, manutenzione, riparazione e collaudo di apparati elettronici. Fornirà, inoltre, supporto tecnico di primo livello ai clienti, sia in fase di assistenza post-vendita che di gestione delle richieste di intervento. /p pbResponsabilità /b /p ulliEffettuare test, collaudi, diagnosi guasti e riparazioni su apparati elettronici hardware. /li liEseguire interventi di manutenzione preventiva e correttiva. /li liGestire e aggiornare la documentazione relativa agli interventi effettuati. /li liFornire supporto tecnico ai clienti (telefonico, via e-mail o front office). /li liCollaborare con il reparto qualità e produzione per individuare e risolvere problematiche ricorrenti. /li liMantenere in ordine strumenti, attrezzature del laboratorio e la propria postazione di lavoro. /li liGarantire il rispetto delle procedure aziendali e degli standard di sicurezza. /li /ul pbCompetenze richieste /b /p ulliEsperienza, anche breve, in attività di assistenza tecnica o riparazione di apparati elettronici. /li liFamiliarità nell’utilizzo di strumenti da banco (multimetro, oscilloscopio, saldatore, stazioni di riparazione SMD). /li liBuone conoscenze di elettronica analogica e digitale. /li liAttitudine al contatto con il cliente. /li liBuone capacità di problem solving e di analisi tecnica. /li liBuona manualità e corretta gestione di componenti elettronici, anche SMD /li liBuona conoscenza della lingua inglese (scritta e orale) /li liEsperienza nella gestione di RMA o ticket di assistenza. /li liConoscenza di standard IPC. /li liContratto a tempo indeterminato. /li liInserimento in un laboratorio tecnico attrezzato con strumentazione avanzata (oscilloscopi, calibratori, software di test). /li liPossibilità di crescita professionale verso ruoli specialistici o di coordinamento.Formazione continua con aggiornamenti tecnici, corsi specialistici e/o certificazioni. /li liAmbiente di lavoro collaborativo e supporto da parte di un team di tecnici elettronici esperti. /li liBuoni pasto e welfare. /li /ul pbSede di lavoro /b: Milano c/o TeamWare Srl /p pemL'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi D.lgs. 903/77 e D.lgs. 125/91 /em /p h3Questo lavoro è adatto o sbagliato? /h3 pOggi /p h3Descrizione Del Lavoro /h3 pbÈ una bella sensazione sapere di dare ogni giorno il meglio di sé, con uno scopo. /b /p pIn Artivion produciamo soluzioni e dispositivi di alta qualità per il trattamento delle malattie dell'aorta. Insieme a chirurghi in tutto il mondo, salviamo vite. Per farlo, ci affidiamo alla forza e all'impegno di ogni singola persona del nostro team. Anche la tua forza conta: come parte fondamentale della nostra catena, contribuisci direttamente alla nostra missione. Metti a frutto i tuoi talenti e cresci insieme a noi. /p pbStiamo cercando /b /p pbLe tue competenze: /b /p ulliFormazione di secondo grado / laurea triennale o titolo di studio equivalente /li liUn minimo di 5 anni di esperienza nella gestione di gare pubbliche in Italia /li liEsperienza nel settore medicale, inclusi aspetti legali legati alle gare /li liOttima conoscenza dell’italiano e dell’inglese /li liEccellenti doti comunicative e organizzative /li liPrecisione, autonomia e capacità di lavorare sotto pressione e con scadenze /li /ul pbIl tuo contributo: /b /p ulliAnalizzare e monitorare bandi di gara /li liPreparare la documentazione amministrativa, tecnica ed economica per la partecipazione alle gare /li liGestire le diverse fasi della gara attraverso le piattaforme dedicate /li liRedigere offerte standard o specifiche per gara /li liMonitorare l'andamento delle offerte e dei contratti nel tempo /li liSupportare le attività del Customer Service /li liMantenere contatti con ospedali, uffici acquisti, e autorità competenti /li liAssicurare che le proposte Artivion rispettino i requisiti specifici di ogni bando /li /ul pbLa nostra forza: /b /p ulliUn ambiente di lavoro internazionale, dinamico e orientato alla qualità /li liUn team collaborativo e orientato al cliente /li liUn ruolo chiave nel garantire la continuità operativa attraverso la partecipazione a gare pubbliche /li liOpportunità di crescita professionale e formazione continua /li /ul pbCandidati ora ed entra a far parte del team Artivion. /b /p pAttendiamo con interesse la tua candidatura, /p pBrian Russo – T: /p pJOTEC GmbH, società interamente controllata da Artivion, Inc. /p h3Questo lavoro è adatto o sbagliato? /h3 h6Sii il primo a saperlo /h6 pInformazioni sulle ultime novità Assistant store manager high luxury brand milan Posti di lavoro;/Posti Vacantinella Italia ! /p pImposta avviso e-mail: /p pInserisci il tuo indirizzo email /p ptitolo di lavoro /p pPosizione /p p20121 milan, Presinaci Adecco /p h3Descrizione Del Lavoro /h3 pstrongAdecco Lifescience /strong, divisione specializzata del Gruppo Adecco S.p.A., ricerca per un’importante azienda operante nel settore medicale la figura di un/una: /p pLa risorsa, in collaborazione con il team strongCommercial Operations /strong, sarà responsabile della gestione dei dispositivi impiantabili in conto deposito segnalati come fuori validità, secondo i protocolli aziendali vigenti. /p pLa posizione fornirebbe inoltre supporto al team strongCapex Inventory /strongnelle attività di reportistica, allocazioni manuali e gestione dei processi SAP relative al controllo dell’inventario. /p pstrongPrincipali responsabilità /strong /p ulliEstrarre data di SAP e inviare l’elenco dei prodotti in scadenza da restituire. /li liAggiornare la lista contatti (e-mail?) e verificare la correttezza di indirizzi; /li liGestire non sugger... (text truncated for brevity) /li /ul pOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con flessibilità oraria. /p pSi offre inserimento in somministrazione con Adecco a tempo determinato di 6 mesi /p pSi applica CCNL del Commercio, livello e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio, /p pSede di lavoro: Milano est /p pData inserimento: Dicembre 2025 /p h3Questo lavoro è adatto o sbagliato? /h3 pInserito 2 giorni fa /p h3Descrizione Del Lavoro /h3 pIl nostro cliente è una multinazionale italiana leader nel campo dell’integrazione alimentare per lo sport e il wellness. I suoi prodotti sono sinonimo di sport ad altissimo livello. /p pPiù che un’azienda è una squadra con una forte voglia di vincere. I risultati raggiunti è sempre stato... /p pPer potenziare la struttura interna, l’Azienda ricerca un/una: /p pstrongSede di lavoro: Milano Nord /strong /p pLa figura ricercata, entrerà a far parte di un team dedicato alle attività di Customer Service Internazionale legate alle operazioni di E-commerce aziendali, canali BTC e Amazon. /p pIn particolare, le responsabilità principali si dividono in: /p ulliGestione delle richieste e dei reclami dei clienti via e-mail, telefono e piattaforme dedicate. /li liSupporto ai clienti Amazon e BTC garantendo un’esperienza positiva, veloce ed efficace. /li liMonitoraggio di ... (text truncated) /li /ul pIl/La candidato/a ideale ha maturato una breve esperienza in un ruolo analogo all’interno di realtà con forte orientamento alle vendite e centralità del cliente su canali compatibili. /p pÈ necessaria competenza ... (text truncated) /p pÈ previsto l’inserimento con un contratto a tempo indeterminato ... (text truncated) /p pSe siete interessanti a candidarvi ... (text truncated) /p h3Questo lavoro è adatto o sbagliato? /h3 h3Addetto/a logistica e Customer Service /h3 pInserito 2 giorni fa /p h3Descrizione Del Lavoro /h3 pIl strongGruppo Sapio /strong, ricerca una figura da inserire come strongAddetto/a Logistica e Customer Service /strong. /p pLe strongprincipali attività /strongsvolte saranno: /p ulliGestione attività customer Satisfaction /li liGestione delle informazioni ... (text truncated) /li liArchiviazione e alla gestione dei documenti di trasporto /li liGestione dei rapporti con clienti e fornitori /li liRedazione dei documenti di trasporto /li /ul pIl/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei ... (text truncated) /p pSi offre inserimento con contratto di stage o si valuta tempo determinato. /p pOrario di lavoro: full-time. /p pSede di lavoro: Milano /p pIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ... (text truncated) /p pSi valutano anche candidature di appartenenti a categorie protette L.68/99. /p /p #J-18808-Ljbffr