Overview
Per conto di un’azienda attiva nei servizi aziendali e gestionali si ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo. La figura si occuperà della gestione delle presenze, del supporto operativo e dell’organizzazione della documentazione interna.
Attività previste
- Rilevazione e gestione di presenze, assenze e permessi del personale
- Verifica e coordinamento dei turni in collaborazione con i responsabili di reparto
- Gestione delle comunicazioni telefoniche e della posta aziendale
- Archiviazione fisica e digitale della documentazione amministrativa
Requisiti
- Diploma di scuola secondaria superiore
- Buona padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
- Capacità comunicative e attitudine a lavorare in contesti organizzati
- Precisione nella gestione dei dati e riservatezza
- Ottima padronanza della lingua italiana per la gestione delle attività e dei rapporti interni
Offerta e condizioni
- Contratto a tempo determinato, con orario full time
- Inserimento con affiancamento operativo in ambiente qualificato
#J-18808-Ljbffr
📌 Impiegato/a amministrativo/a – gestione presenze e documentazione
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📍 Vicenza