Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia ricerca per storica azienda operante nel settore Metalmeccanico un profilo professionale
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Job Description
La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
- Occuparsi dell'inserimento e gestione ordini di acquisti;
- Attività di Buyer, scounting nuovi fornitori, trattative economiche;
- Monitoraggio del processo di approvvigionamento dell'intera azienda: materie prime e semilavorati, materiali di consumo, materiale tecnico per attività ausiliarie e di manutenzione, servizi e beni di investimento
- Compilazione di statistiche, report e budget relativi agli acquisti.
Skills & Experience
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
- 3/5 anni di esperienza nella mansione
- disponibilità a trasferte presso i fornitori (Italia)
- Diploma di scuola superiore a indirizzo Tecnico
Tipo di assunzione: a seconda dell'esperienza sarà valutato un iniziale contratto a tempo determinato, scopo assuntivo, oppure un contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione: ral €30.000 (commisurata all'esperienza e concordata con la Direzione Aziendale)
Disponibilità lavorativa: Tempo pieno
Luogo di lavoro: Palazzolo Sull'Oglio (BS)
Required Skill Profession
Business Operations Specialists