Per Care TB, società innovativa nel settore medicale/tecnologico che sviluppa soluzioni e-Health dedicate alla generazione silver. Care TB offre un sistema avanzato per monitorare, gestire e supportare il benessere delle persone della terza età, migliorando la qualità della vita anche dell’intera famiglia attraverso tecnologie digitali. Responsabilità principali: Supporto alla fase di vendita Affiancare il CEO nella gestione di clienti B2B, supportandolo nella redazione di offerte, preventivi e contratti. Gestione vendite online e coordinamento ordini e processo post-vendita Gestire il sito web per le vendite B2C: monitorare ordini, risolvere eventuali problematiche e ottimizzare il flusso di vendita online. Monitorare l’inserimento e l’evasione degli ordini (B2B e B2C), assicurandosi che vengano gestiti correttamente. Assicurare la risoluzione di problematiche o richieste del cliente legate all’ordine e alla fase post-vendita. Mantenere un rapporto costante con i clienti, verificando la loro soddisfazione durante tutto il processo di vendita e post-vendita. Strutturare un processo di follow-up per fidelizzare i clienti e incentivarne il riacquisto. Raccogliere feedback per migliorare i servizi e ottimizzare l’esperienza cliente. • Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di Customer Success, Sales Support o Account Manager. • Esperienza nella gestione di piattaforme e-commerce e conoscenza di strumenti digitali per la vendita online. •Ottime doti relazionali e organizzative per gestire il cliente in tutte le fasi del processo. •Conoscenza di strumenti CRM e piattaforme di gestione ordini/e-commerce. •Attitudine problem-solving e orientamento alla customer satisfaction. Sede di lavoro : Modena Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy 18 hours ago Bologna, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago Correggio, Emilia-Romagna, Italy €1,200.00-€1,300.00 2 days ago San Cesario sul Panaro, Emilia-Romagna, Italy 4 days ago Sassuolo, Emilia-Romagna, Italy 3 days ago J-18808-Ljbffr