Importante Azienda metalmeccanica leader a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di macchine complesse, caratterizzate da elevata tecnologia ed innovazione, ci ha incaricati di ricercare:
SERVICE DIRECTOR
che si occuperà, da un punto di vista gestionale/organizzativo, di coordinare le persone e migliorare i processi del dipartimento service. È responsabile della gestione di tutte le attività di assistenza tecnica ai clienti, assicurando il servizio in termini di efficienza, redditività e customer satisfaction. Tramite risorse intermedie, gestisce e coordina la realizzazione operativa dei programmi assegnati ai tecnici interni ed esterni, sviluppando un’organizzazione che enfatizzi il lavoro di gruppo e le performance di alto livello. Il ruolo prevede inoltre attività di supporto tecnico-commerciale e incontri presso i clienti.
Requisiti Richiesti
* Laurea in Ingegneria Meccanica o formazione equipollente.
* Pregressa esperienza in ruolo analogo, maturata come Responsabile del Service o come Responsabile della Produzione, provenendo da aziende produttrici di macchine e impianti complessi su commessa, con strutture articolate e complesse.
* Il profilo ideale possiede forte attitudine organizzativa e ottime capacità gestionali, con una forte propensione alla pianificazione.
* Si richiede autorevolezza e leadership organizzativa, buone capacità di comunicazione che permettano di instaurare un’efficace interazione con soggetti a tutti i livelli funzionali (collaboratori, responsabili di funzione, management e governance), capacità di gestire, guidare e motivare il personale, lavorare per obiettivi e problem solving.
Sede di lavoro: Veneto Orientale
Wyser è il brand globale dedicato alla ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e tra le principali realtà di servizi e consulenza HR a livello globale.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle pari opportunità.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
#J-18808-Ljbffr