Overview
La risorsa si occuperà di: Creazione e monitoraggio delle campagne: Google ADS e Meta Ads Sviluppare e implementare campagne marketing in linea con gli obiettivi aziendali. Analizzare il mercato, i competitor e i trend del settore automotive per identificare possibilità di crescita. Gestire i canali digitali (sito web, social media, newsletter, Google Ads, ecc.). Collaborare con il reparto vendite per creare materiali promozionali e supporti alla rete commerciale. Monitorare le performance delle campagne e redigere report periodici (KPI, ROI, conversioni). Monitoraggio Google Analytics (GA4) Requisiti
Conoscenza Google Analytics (GA4), Google ADS e Google Search Console Esperienza nella gestione delle campagne Google ADS e Meta Ads, Gestione Inserzioni Conoscenza Business Manager Conoscenza WordPress Strumenti di Marketing Automation Laurea in Marketing e/o Comunicazione; Esperienza pregressa in ruoli affini; Ottime capacità comunicative e organizzative. Ti riconosci? Invia la tua candidatura! Normativa privacy: Inviare il CV completo di trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in mate/ria di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) I dati verranno trattati ex Dlgs 196/2003 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679); La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (art. 27 comma 5 d. lgs. 198/2006).
#J-18808-Ljbffr