Descrizione del Lavoro
Adecco è alla ricerca di un Customer Service Specialist per una storica e consolidata realtà del Feltrino.
Compiti Principali
* Caricare ordini a sistema verificandone le condizioni, con conseguente controllo stato avanzamento in supporto alla supply chain;
* Caricare offerte per conto del Responsabile Commerciale;
* Gestire i flussi comunicativi con i clienti via telefonica, mail o da remoto per dettagli su prodotti o ordini;
* Controllare residui d'ordine, verificando con la supply chain le previsioni di arrivo;
* Inviare listini e condizioni di acquisto ai clienti;
* Monitorare le promozioni di sell-out proposte emesse dall'azienda in funzione delle attività pianificate dal Responsabile Commerciale;
* Collaborare al raggiungimento degli obiettivi commerciali prefissati;
* Partecipare a fiere di settore e gestione dei clienti in visita aziendale;
* Collaborare con il commerciale di riferimento per richieste di prospect da sito o telefonate;
* Gestire eventuali resi e sostituzione di materiale;
* Collaborare per la gestione delle campagne promozionali;
* Verificare la correttezza e predisporre la relativa documentazione richiesta per eventuali resi e esportazioni UE ed EXTRA-UE.
Qualifiche richieste
* Competenze logistiche;
* Abilità di gestione dei rapporti;
* Capacità di lavorare in team;
* Padronanza della tecnologia informatica;
* Preferibile esperienza nel campo dell'assistenza al cliente;
* Disponibilità ad acquisire nuove competenze;
* Attitudine positiva e motivata;
* Comunicazione efficace;
* Organizzazione e pianificazione.
Benefici
* Pagamento competitivo;
* Opportunità di crescita professionale;
* Uso di strumenti innovativi;
* Flexibilità oraria.
Altro
La risposta a questa pubblicazione non comporta impegni legali alcuno. La selezione verrà effettuata secondo criteri professionali.
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