Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti. La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente. Descrizione missione: Per Azienda cliente, specializzata nella produzione e commercializzazione di capi spalla moda donna con sede a Castelnuovo del Garda (VR), stiamo cercando un/a Responsabile Amministrativo/a. La risorsa coordinerà l'intera area amministrativa e contabile con responsabilità sull'aggiornamento della contabilità generale, il rispetto delle scadenze fiscali e la predisposizione del Bilancio d'Esercizio; supporterà l'area commerciale per la fatturazione e la vendita e gestirà i rapporti operativi con le Banche e con i professionisti. Nel dettaglio si occuperà di: - Contabilità generale: registrazioni prima nota, fatture di acquisto, Liquidazioni IVA, stampe registri IVA, giornale contabile, tenuta cassa, pagamento ritenute di acconto, certificazioni ritenute versate e deleghe F24, intestazioni anagrafiche clienti-fornitori-agenti-banche; - Predisposizione dati per denunce mensili Intrastat, dichiarazioni IVA, 770 e dichiarazioni fiscali; - Predisposizione dati per Bilancio d'Esercizio e/o situazione periodica; - Conteggi e liquidazioni provvigioni, versamenti Enasarco, situazione sospesi clienti; - Invio liste di prelievo, DDT vendita, fatturazione, note di credito; - Gestione e registrazione incassi, solleciti, recupero crediti, rapporti con società di recupero crediti e assicurazione crediti; - Gestione e registrazione pagamenti fornitori - controllo fatture con ufficio produzione, spedizione e marketing; - Gestione home banking, riparazione distinte per versamenti e distinte varie, presentazioni Ri.Ba. e cambiali - rapporti con gestori per Fidi e condizioni - richieste per L/C Import e Finanziamenti - controllo addebiti carte di credito; - Contabilizzazione costi personale/paghe e bonifici pagamento stipendi; - Emissioni dichiarazioni intento on line, registrazioni Import, dichiarazioni doganali per sdoganamenti; - Varie: apertura e smistamento posta, supporto centralino all'occorrenza, controllo scadenza bolli e assicurazioni automezzi. Orario di lavoro: Full Time Lunedì - Venerdì 08.30-12.30 // 14.00-18.00 Sede di lavoro: in Sede - Castelnuovo del Garda (VR) Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio in base alla pregressa esperienza maturata. Retribuzione e Benefit: Compenso: 30.000 € - 45.000 € per anno Prerequisiti: - Pregressa esperienza di almeno 4/5 anni nella gestione di un ufficio Amministrativo; - Dimestichezza con il Pacchetto Office - in particolare con Excel; - La conoscenza di SAP Business One rappresenta un plus; - Residenza limitrofa all'azienda. - Esperienza: Più di 5 anni