Synergie italia Spa, filiale di Borgosesia ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile, un/a NEODIPLOMATO/A DA FORMARE IN AMBITO ECONOMICO
La figura selezionata verrà affiancata e si occuperà progressivamente di:
* Supporto alla gestione delle pratiche amministrative del personale (assunzioni, cessazioni, contratti, comunicazioni agli enti);
* Inserimento e aggiornamento anagrafiche dipendenti;
* Raccolta e archiviazione della documentazione (presenze, ferie, malattie);
* Supporto alla contabilità generale, registrazione fatture, gestione documentazione fiscale;
* Collaborazione con consulenti del lavoro e uffici paghe esterni;
* Altre attività amministrative a supporto dell’ufficio.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
* Diploma di Istituto Tecnico Commerciale (Ragioneria), Liceo oppure Laurea triennale in ambito economico/amministrativo;
* Interesse per il settore amministrativo e delle risorse umane;
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
* Precisione, voglia di apprendere, capacità di lavorare in team;
L'attività lavorativa si svolgerà nei giorni settimanali compresi dal lunedì al venerdì.
La sede di lavoro è nei dintorni di Borgosesia, essendo una zona non servita dai mezzi pubblici è preferibile essere autonomi negli spostamenti.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004