Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Il nostro cliente è una realtà strutturata della zona di Torre di Mosto (VE), e siamo alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate.
Orario di lavoro: Da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30; il venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anni
Si richiede:
* diploma o laurea ad indirizzo economico;
* esperienza, di almeno 3 anni, nel ruolo;
* ottima conoscenza del pacchetto Office e di gestionali aziendali;
* buona conoscenza della lingua inglese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'impiegato ufficio acquisti inserito, rispondendo direttamente alla proprietà, si occuperà di:
* gestire i rapporti con fornitori esistenti e individuare ulteriori potenziali fornitori;
* analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo;
* validare, contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna;
* formalizzare i contratti di acquisto;
* mantenere i rapporti commerciali con i fornitori;
* seguire e verificare il rispetto dei termini concordati (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali;
* contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi;
* determinare gli stock aziendali e aggiornare e manutenere l'archivio dei fornitori.