 
        Per realtà multinazionale, leader mondiale nella produzione di prodotti per l'edilizia, siamo alla ricerca di un Addetto/a Customer Service in provincia di Bari. Responsabilità principali: La risorsa sarà inserita all’interno del team Customer Service e Logistica e si occuperà delle seguenti attività: Gestione delle attività di front-office e assistenza alla rete di Agenti; Inserimento ordini e supporto nella gestione operativa quotidiana; Emissione deidocumenti di trasporto (DDT) e delle fatture, inclusa la documentazione per spedizioni nazionali e internazionali; Collaborazione con l’area trasporti per l’organizzazione delle spedizioni e accoglienza di clienti e vettori; Pianificazione dei trasporti ed elaborazione delle Packing List; Supervisione della correttezza e dell’integrità dei prodotti in arrivo e in partenza; Gestione della corrispondenza e-mail relativa alla logistica e archiviazione della documentazione; Contatto telefonico diretto con la rete commerciale per fornire informazioni su disponibilità prodotti, tempi di evasione ordini e aggiornamenti vari. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ambito Customer Service o gestione ordini, preferibilmente in contesti produttivi; Buona conoscenza degli strumenti informatici; Conoscenza base/intermedia della lingua inglese; Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente; Precisione, flessibilità operativa e buone doti organizzative; Attitudine allavoro di squadra e problem solving. Disponibilità a lavorare su turnazioni.