Grazie a brillanti intuizioni, ampio capacità e determinazione, nel 1955 Dante Ferroli fonda il Gruppo Ferroli, che oggi a decenni di distanza, continua il suo sviluppo. L'obiettivo è lo stesso: rappresentare l'assoluta innovazione nel settore del riscaldamento e della climatizzazione, attraverso l'incessante sviluppo e la produzione di prodotti di alta qualità, affidabilità, fruibili a tutti ed in tutto il mondo. Dalla sua sede a San Bonifacio (VR), Ferroli controlla un'attività globale con stabilimenti in Europa ed Asia, una rete commerciale presente in 11 paesi e con oltre 2200 dipendenti. Il gruppo include marchi iconici come Ferroli, Lamborghini CaloreClima, Isea, da sempre punto di riferimento sia in termini tecnologici che estetici.
Posizione:
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Post Vendita e avrà il compito di supportare i Centri di Assistenza Tecnica (CAT) nella gestione delle attività amministrative legate ai compensi e al monitoraggio delle prestazioni (prime accensioni e interventi).
Principali aree di responsabilità e attività
- Inserimento e aggiornamento dei dati tramite AS400 (prime accensioni, interventi, attività dei CAT).
- Supporto amministrativo ai Centri di Assistenza in merito a pagamenti e rapporti con l'azienda.
- Assistenza ai CAT nell'utilizzo della piattaforma Servicenet (registrazione prime accensioni).
- Raccolta, organizzazione e trasmissione dei dati all'Ufficio Amministrativo a supporto della fatturazione.
Requisiti:
- Diploma o Laurea a indirizzo tecnico-amministrativo o economico.
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
- Capacità di comunicazione, problem solving, attitudine al lavoro in Team e orientamento al supporto degli utenti interni/esterni. Precisione e attenzione ai dettagli, con predisposizione al lavoro su dati amministrativi.
📌 Service Intern
🏢 Ferroli Group
📍 San Bonifacio