Overview
DURING S.P.A. Siamo alla ricerca di ADDETTO/ADDETTA CONTROLLO QUALITA' PRODOTTO FINITO per prestigiosa azienda manifatturiera del Friuli Collinare. Il lavoro si svolgerà a giornata dal lunedì al venerdì.
L'addetto/addetta controllo qualità prodotto finito si occuperà di ispezione visiva accurata e dettagliata del prodotto durante le varie fasi di produzione e dovrà garantire che il prodotto soddisfi gli standard di qualità stabiliti dall'azienda, sia in termini estetici che funzionali.
Responsabilità
- Condurre ispezioni visive approfondite sul prodotto
- Identificare difetti estetici o di fabbricazione
- Collaborare con il team di produzione per risolvere i problemi di qualità e garantire il rispetto degli standard aziendali
- Documentare accuratamente i risultati delle ispezioni
Requisiti
- ottima conoscenza della lingua italiana
- capacità di identificare con precisione difetti estetici e di fabbricazione
- attenzione ai dettagli e precisione nell'esecuzione delle ispezioni
- esperienza anche breve in produzione
- disponibilità al lavoro a giornata dal lunedì al venerdì
Offerta
L'azienda offre un contratto iniziale di agenzia, orario di lavoro a giornata tempo pieno dal lunedì al venerdì e buoni pasto.
During Spa Filiale di Udine aspetta la tua candidatura!
Ruolo: Altro • Settore: Altro
#J-18808-Ljbffr