Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer account specialist

Sassari
Podium Tech
Pubblicato il 26 luglio
Descrizione

Podium Advanced Technologies, con sede a PontSaint Martin (Aosta), è un’azienda innovativa e in forte espansione, leader nello sviluppo di tecnologie per il settore motorsport, prototipi e mobilità elettrica.

Stiamo selezionando un Customer Account Specialist che si occuperà di supportare il dipartimento vendite nella gestione dei clienti acquisiti. In base all'esperienza e alla tipologia di progetto, il supporto potrebbe estendersi anche alla fase di acquisizione. È inoltre richiesto il supporto nella redazione documentale per garantire un corretto passaggio di informazioni tra gli stakeholder interni.


Responsabilità

1. Collaborare con i diversi team per valutare lo stato del progetto, anticipare e prevedere esigenze, e indirizzare proattivamente il cliente con nuove richieste;
2. Supportare nella raccolta di preventivi interni per gestire le change request;
3. Redigere i Business Case, principalmente per le Change Request, e occasionalmente per nuovi progetti;
4. Gestire i clienti chiave, i relativi progetti, valutando tempi e modalità per introdurre change request e le attività di cross-selling e up-selling;
5. Redigere e aggiornare la documentazione di progetto per mantenere uno status chiaro sui progetti in corso;
6. Supportare occasionalmente le attività di business development nell'acquisizione di nuove commesse, assumendo temporaneamente il ruolo di PMA (Program Manager Acquisition).


Requisiti

* Laurea in Ingegneria (preferibilmente Autoveicolo o Gestionale) o in Economia Aziendale;
* Almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili nel settore Automotive, Motorsport, Aerospace;
* Precedente esperienza come Project Manager con interesse a intraprendere questa carriera è considerata un plus;
* Esperienza nella gestione di commesse;
* Gradita esperienza in un team di Formula Student;
* Conoscenza avanzata di Microsoft 365 (Excel, PowerPoint, Visio, PowerBI, Power Automate, Lists, Planner, Project);
* Conoscenza professionale della lingua inglese; la conoscenza di tedesco e/o francese è un valore aggiunto;
* Disponibilità a partecipare a fiere ed eventi di settore.

J-18808-Ljbffr

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sassari
Lavoro Provincia di Sassari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Customer Account Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva