PstrongPanoramica di Presentazione /strong /ppFondata nel 2008, questa realtà con sede in provincia di Torino, opera nel settore dei servizi informatici e dell’assistenza tecnologica, specializzata in soluzioniICT, supporto tecnicoe gestione infrastrutturale per clienti nazionali e internazionali. Realtà strutturata e in costante crescita, con focus su innovazione, qualità del servizio e sviluppo professionale continuo. /ppbr/ppstrongJob Title e finalità di Ruolo: HELP DESK OLANDESE,TEDESCO E INGLESE /strong /ppLa risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede delle ottime capacità linguistiche, orientamento al cliente e comunicazione chiara ed empatica. Si occuperà di service desk di primo livello, rivolto a clienti internazionali. /ppbr/ppstrongPrincipali Valori Aziendali /strong /ppAffidabilità Innovazione Qualità Professionalità /ppOrientamento al cliente /ppbr/ppstrongOrganigramma /strong /ppRiporto diretto al Supervisor /ppbr/ppstrongPrincipali Responsabilità /strong /pulliRicevere e gestire le richieste di assistenza di clienti internazionali /liliEffettuare diagnosi e risolvere tecnici di primo livello /liliRegistrare le segnalazioni e, se necessario, inoltrarle ai tecnicidi livello superiore /liliGarantire la continuità operativa e la soddisfazione del cliente /li /ulpbr/ppstrongCompetenze Tecniche (Hard Skills) /strong /pulliConoscenza fluente dellalingua olandese, tedescaed inglese (le competenze sarannotestate in sede dicolloquio) /liliBuona familiarità e dimestichezza con gli strumentiinformatici /liliEsperienza in ambito service desk – requisitopreferenziale /liliDisponibilità a lavoraresu turni (anche notturno) e nei festivi /li /ulpbr/ppstrongAbilità Personali (Soft Skills) /strong /pulliTeamwork e collaborazione interdisciplinare /liliBuona propensione all'apprendimento /liliOttime doti relazionali e comunicative /liliOrientamento al problem solving /liliComunicazione efficace /liliGestione dello stress e delle priorità /li /ulpbr/ppstrongCondizioni di contratto /strong /pullistrongSede di lavoro: /strongButtigliera Alta (TO). /lilistrongOrario di lavoro e work life balance: /strong40h settimanali su turni. /lilistrongTipologia contrattuale: /strongFull Time, contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda. /lilistrongPacchetto retributivo a budget: /strongl'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. /li /ulp strongRetribuzione annua lorda di riferimento: /strong28.000 € /ppbr/ppstrongemSi invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903///) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13 e 14, Reg EU 6/9/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) /em /strong /p