Staff spa filiale di Montebello Vicentino seleziona un Impiegato/a ufficio acquisti
La figura cercata avrà il compito di pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell'azienda e di coordinare e controllare le attività di acquisto di beni e servizi, in un'ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento flussi e processi di stoccaggio e riduzione dei costi.
**In particolare avrà il compito di**:
Pianificare l'acquisto della merce in linea con le esigenze di approvvigionamento aziendali
Svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori migliori
Negoziare le condizioni economiche contrattuali : tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture
Inserire ordini e anagrafiche articoli tramite gestionale
Controllare andamento consegne e scorte magazzino
Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti
Valutare l'acquisto e l'introduzione di nuovi prodotti in accordo con l'ufficio tecnico
Si offre contratto a tempo indeterminato
Settore: Altro
Ruolo: Acquisti
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato