Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile della logistica

Livorno
Bezzi Commerciale S.a.s.
Responsabile logistico
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

Ecco l'annuncio per il candidato \"impiegato logistico con responsabilità\".


Descrizione della posizione:

Impiegato logistico con ESPERIENZA.


Annuncio di lavoro rivolto ad ambo i sessi.


Cerchiamo una figura da inserire nel nostro organico in qualità di impiegato ufficio logistica con un ruolo di responsabilità nel reparto. Attività da svolgere in ufficio. Importante la capacità di lavorare in gruppo unita ad una buona propensione alla comunicazione e all'organizzazione. Cerchiamo una figura in grado di apportare un plus all'azienda grazie alla conoscenza del territorio e delle aziende di trasporto.

Forniamo veicolo aziendale per effettuare, quando capita commissioni o incontri esterni.

La persona deve conoscere la lingua italiana, e possibilmente la lingua inglese nell'ambito logistico. La conoscenza di altre lingue costituisce un vantaggio.

Automunito: Patente di cat. B, (gradito se in possesso anche di patente C o CQC ma non indispensabile)

Età: maggiorenne. (incensurato)


Capacità utilizzo pc con pacchetto office (excel, word, navigazione on line e gestione posta elettronica oltre a software come team system). Conoscenza transpobank, telerute ed eventualmente altri programmi/piattaforme nell'ambito dell'autotrasporto e logistica su gomma. Importante anche la conoscenza e gestione dei DDT. Il candidato dovrà aver maturato anche una buona esperienza nella gestione e organizzazione delle commesse di lavoro per gli autotrasportatori. La postazione pc sarà fissa e fornita dall'azienda.


Offriamo inizialmente un tipo di contratto a tempo DETERMINATO della durata di 6 mesi per valutare la figura, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.


Inviare CV a con una breve lettera di presentazione motivazionale.


Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato iniziale + indeterminato.

Range stipendio: € 1.100,00 - € 1.400,00 al mese in base all'esperienza con possibilità di trasformazione in indeterminato.

Durata contratto: 6 mesi

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile della logistica
Pisa
Bezzi Commerciale S.a.s.
Responsabile logistico
Offerta simile
Responsabile logistica interna (f/m/d)
Pisa
PALFINGER AG
Responsabile logistico
Offerta simile
Responsabile logistica interna (f/m/d)
Livorno
PALFINGER AG
Responsabile logistico
Offerte simili
Lavoro Logistica a Livorno
Lavoro Livorno
Lavoro Provincia di Livorno
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Logistica > Lavoro Responsabile logistico > Lavoro Responsabile logistico a Livorno > Responsabile della logistica

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva