La risorsa in ottica di potenziamento del nostro backoffice sarà inserita nel team amministrativo e riporterà direttamente al proprio Responsabile. Gestirà in autonomia le attività preliminari alle rilevazioni contabili, e si occuperà di :
* processi di protocollazione e codifica della documentazione in arrivo
* controllo e
* registrazione fatture di acquisto
* controllo e contabilizzazione
* SAL di cantiere
* redazione prima nota
* e fascicoli documentali, da trasmettere allo studio professionale di riferimento.
* competenza in ambito gestione finanziaria e tesoreria
Si richiede :
1. Diploma Tecnico Commerciale o equipollenti
2. Pregressa esperienza maturata in ambito di contabilità (preferibilmente presso realtà aziendali settore EDILE)
3. Buona conoscenza del pacchetto Office
Completano il profilo precisione ed affidabilità.
Si offre :
4. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturata
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Disponibilità :
5. Dal lunedì al venerdì
Esperienza :
6. impiegato / a amministrativo / a : 2 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr