 
        
        Per azienda con sede a CAPONAGO stiamo ricercando: 
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A 
La risorsa, inserita all'interno del team, si occuperà di: 
- Gestire la contabilità di base (prima nota, registrazione fatture attive e passive) 
- gestire le banche 
- gestire i documenti di trasporto 
- contattare clienti e fornitori 
- Supportare nella predisposizione di documentazione per bilanci 
Si richiede: 
- diploma o laurea in ambito economico 
- esperienza pregressa nella mansione 
- conoscenza di gestionali per la fatturazione 
ORARIO: full-time dal lunedì al venerdì 
Si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione con l'azienda a tempo indeterminato. 
Data inizio prevista: 03/11/2025 
Categoria Qualificato: Finanza / Contabilità 
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO 
Città: Caponago (Monza E Della Brianza) 
Disponibilità oraria: 
- Full Time 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. 
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). by helplavoro.it