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Jr hr generalist

Roma
Different Technologies Pty Ltd.
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Dot Beyond è il nuovo punto di riferimento nell’innovazione tecnologica che integra e consolida le competenze di un ecosistema di realtà aziendali già leader di settore, per proporre soluzioni e servizi su misura che esplorano le frontiere più promettenti del digitale - dall’intelligenza artificiale al metaverso, dalla cybersecurity al gaming. Con una squadra di oltre 200 professionisti e una presenza in 7 sedi strategiche, l’azienda si propone come partner ideale per Istituzioni Culturali, PMI e grandi aziende, sia in Italia sia all’estero, per affrontare le sfide più complesse della trasformazione digitale.


Il tuo team

Marika, responsabile del team Talent Management, sta cercando un/una JR HR Generalist da inserire nel dipartimento People.


Di cosa ti occuperai:

* Gestione del processo di selezione del personale: pubblicazione degli annunci, screening dei CV, colloqui e onboarding dei nuovi assunti.
* Gestire il portafoglio clienti esistente e sviluppare nuove opportunità in ambito IT Consulting, in particolare su tecnologie SAP.
* Analizzare le richieste e definire le specifiche di ricerca per profili tecnici, tra cui:
Consulenti SAP, Java Developer, Project Manager, Analyst, Programmatori, ecc.
* Coordinare l’intero processo di selezione: pubblicazione annunci, screening, colloqui, shortlist.
* Monitorare i progetti attivi e collaborare con i referenti delle Business Unit per gli aspetti contrattuali e tariffari.
* Mantenere relazioni costanti con clienti e consulenti, favorendo la qualità del servizio.
* Collaborare con l’amministrazione per le consuntivazioni periodiche e con la direzione commerciale per la definizione delle tariffe (acquisto/vendita).
* Ottimizzare strumenti, processi e database interni dedicati alla ricerca e gestione del personale.
* Supporto nella gestione amministrativa del personale, inclusa la preparazione di contratti, comunicazioni agli enti, e aggiornamento delle anagrafiche.
* Monitoraggio delle presenze, gestione delle assenze e supporto nell’elaborazione delle buste paga in collaborazione con il payroll.
* Implementazione e monitoraggio dei programmi di formazione e sviluppo.
* Promozione del benessere organizzativo e gestione delle iniziative per migliorare il clima aziendale.
* Supporto nelle relazioni sindacali e nella gestione di problematiche disciplinari, in collaborazione con il team legale e il management.
* Contributo alla revisione e ottimizzazione delle politiche HR e dei processi interni.


Requisiti fondamentali (must have)

* Laurea in discipline economiche, giuridiche o in ambito HR.
* Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in un ruolo analogo.
* Conoscenza della normativa del lavoro italiana e dei principali processi HR.
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
* Eccellenti doti comunicative e interpersonali.
* Capacità di lavorare in autonomia e di gestire situazioni complesse.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Word) e, preferibilmente, di software HR.


Requisiti addizionali (nice to have)

* Buona padronanza della lingua inglese.
* Buone doti organizzative, gestionali e comunicative (sia verbali sia scritte);
* Creatività, affidabilità e puntualità;
* Capacità di comunicazione scritta e verbale.
* Capacità di lavorare sotto pressione e di gestire più attività contemporaneamente.


Cosa ti offriamo

* La retribuzione sarà commisurata alle reali competenze ed esperienza dimostrata
* Un inquadramento ed un pacchetto attraente basato sulle tue capacità ed esperienze.
* Un ambiente di lavoro stimolante con grandi sfide da affrontare ogni giorno.
* Opportunità di lavorare in modalità cross-team con professionisti in ambito tecnologico, business ed umanistico;
* Un supporto personalizzato per accelerare la tua crescita professionale e prendere possesso del ruolo che svolgi: vogliamo aiutarti a crescere!
* Lavorare con le ultime tecnologie ed essere incoraggiati a portare il proprio talento nel ruolo.


Sede e modalità di lavoro

Il ruolo è basato nei nostri uffici di Roma ma adottiamo un approccio ibrido con smart working.

Il gruppo è inoltre composto da professionisti che lavorano in un contesto Agile dove si incoraggiano i team ad assumere l’ownership end-to-end dei progetti e delle attività.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

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