Azienda operante nel settore dell’efficientamento energetico e gestione dei consumi ricerca un/una addetto/a alla segreteria con competenze commerciali da inserire nel proprio team.
La risorsa selezionata sarà un punto di riferimento per il supporto all’ufficio commerciale, contribuendo alla gestione delle comunicazioni e all’organizzazione delle attività quotidiane.
Mansioni principali
* Gestione della corrispondenza in entrata e uscita (telefono, e-mail, posta)
* Supporto nella preparazione di preventivi e offerte commerciali per i clienti
* Organizzazione e gestione dell’agenda appuntamenti dei referenti commerciali
* Archiviazione e gestione della documentazione commerciale e amministrativa
* Coordinamento delle comunicazioni interne tra i vari dipartimenti (commerciale, tecnico e amministrativo)
* Supporto nella preparazione di report per il monitoraggio delle attività e degli ordini.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore (preferibilmente ad indirizzo commerciale o amministrativo)
* Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (Excel, Word, Outlook)
* Ottime capacità organizzative e relazionali
* Attitudine al problem solving e capacità di gestire le priorità
* Attitudine al lavoro in team
* Esperienza pregressa in ruoli simili sarà considerata un plus.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
* Orario full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
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