CUSTOMER CARE_ banking sector La risorsa verrà inserita all’interno di una prestigiosa società operante nel contesto bancario, leader in Italia e in Europa nel settore di riferimento. Inserita in un con team in continua crescita ed evoluzione, dovrà occuparsi della gestione dell’assistenza clienti telefonica verso i clienti per tematiche di varia natura, come per esempio pratiche amministrative, informazioni in merito a documenti e/o stato dell’investimento. REQUISITI : Diploma di maturità Esperienza pregressa in ruolo di customer care, assistenza clienti o call center per commesse del settore bancario Buona padronanza del pacchetto Office Problem solving, precisione e ottime skills di comunicazione completano il profilo contratto a tempo determinato iniziale CCNL Credito Ticket restaurant - 9 euro Orario di lavoro : full-time dal lunedì al venerdì Sede di Lavoro : Milano - zona City Life Previsto smart - working lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).