Importante azienda chimica, leader nel settore di riferimento, in forte crescita e sviluppo, ricerca:
* RESPONSABILE R&D - Rif. CHT / AS
Il candidato, un laureato in Chimica Industriale o Ingegneria Chimica, dovrà aver maturato una solida e comprovata esperienza nel ruolo in aziende chimiche modernamente strutturate ed organizzate.
La risorsa, rispondendo alla Direzione Generale e coordinando un team di lavoro, dovrà sviluppare e migliorare il know-how tecnico aziendale (a fronte di progetti pilota e della relativa industrializzazione), ottimizzare il portfolio prodotti esistenti, analizzare la fattibilità di nuovi prodotti/progetti, anche attraverso l’implementazione del laboratorio aziendale (con relativi investimenti in strumenti e risorse), redigere procedure e documentazione tecnica, e garantire formazione al personale interno.
Si richiedono capacità di gestire in autonomia le attività, il personale e le procedure di un laboratorio, nonché i relativi report. Completano il profilo ottime capacità organizzative, problem solving, autonomia operativa, predisposizione a relazionarsi con interlocutori interni ed esterni all'azienda, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ampia disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero, e un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Provincia di Vicenza
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario: Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr