PstrongProject Manager Commesse Illuminazione Pubblica – Sardegna /strong /ppstrongIl tuo nuovo ruolo /strong /ppSarai referente della gestione tecnico-amministrativa, operativa ed economica delle commesse attive in Sardegna, curandone l’esecuzione nei tempi, nei costi e con i livelli di qualità attesi. Coordinerai fornitori, collaboratori esterni e subappaltatori, interagendo costantemente con i referenti delle Pubbliche Amministrazioni e con i settori aziendali coinvolti. /ppstrongCosa farai /strong /ppRispondendo al Responsabile Territoriale Operations e collaborando con i settori aziendali di staff, ti occuperai di: /pulliGestione tecnico-amministrativa ed economica delle commesse, nel rispetto di tempi, costi e qualità /liliVerifica dei contratti con la PA, dei progetti di riqualificazione e dei contratti con fornitori e subappaltatori /liliCoordinamento delle attività operative, della logistica e degli approvvigionamenti /liliSupervisione dei sistemi di telecontrollo e gestione delle anagrafiche impianti /liliEsecuzione di preventivazioni, contabilità lavori e supporto alla fatturazione /liliInterfaccia con clienti, enti autorizzativi e settori aziendali interni /liliSviluppo di nuove opportunità e miglioramento dei processi operativi /liliRedazione di report e documentazione tecnica per la Direzione /li /ulpstrongSede /strong /ppSardegna – sede operativa e cantieri sul territorio regionale /ppstrongChi sei /strong /ppHai maturato esperienza nella gestione tecnico-amministrativa di commesse complesse, preferibilmente nel settore della pubblica illuminazione o in ambito impiantistico. Possiedi solide competenze tecniche e normative e sei in grado di lavorare in autonomia, gestendo fornitori, budget e relazioni con la PA. In particolare, hai: /pulliLaurea o diploma tecnico in ambito elettrico, energetico, civile o gestionale /liliConoscenza della normativa sugli appalti pubblici, con focus su contratti di servizio, subappalti e sicurezza sul lavoro /liliCompetenze in impianti elettrici, illuminotecnica, energy management e gestione commesse /liliCapacità di lettura di piani economico-finanziari e dimestichezza con contabilità lavori /liliBuona conoscenza di Autocad, QGIS, Dialux/Relux, Primus e pacchetto Office (soprattutto Excel) /liliOttime capacità organizzative, relazionali e di problem solving /liliResidenza o domicilio in Sardegna, preferibilmente nelle province di Cagliari o Sud Sardegna /li /ulpstrongChi siamo /strong /ppstrongHera Luce /strong è la società di strongIlluminazione Pubblica /strong del Gruppo Hera, ai primi postifra gli operatori nazionali del settore. /ppHera Luce declina l’orientamento all’economia circolare e alla sostenibilità del Gruppo Hera nei servizi diicity lightning /iattraverso soluzioni improntate alla più alta efficienza energetica e alla recuperabilità di tutti i componenti del sistema di illuminazione pubblica. È inoltre attiva nello sviluppo di soluzioni a servizio delleiSmart City /i, come la gestione intelligente del traffico, lo sviluppo e gestione di reti WiFi e videosorveglianza, l’installazione di colonnine di ricarica per veicoli elettrici. /ppstrongCosa ti offriamo /strong /pulliRange di RAL € 45.000 - € 50.000 commisurato all’esperienza; /liliinserimento contrattuale permanent; /lilipacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia; /liliopportunità di partecipare a progetti innovativi e sostenibili; /lilipercorsi di formazione, crescita e sviluppo. /li /ul #J-18808-Ljbffr