Azienda Cliente con sede a Verona, operante nel settore dell'impiantistica, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Progettista di impianti elettrici da inserire presso la propria sede per il potenziamento del proprio ufficio tecnico, da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Verona
Il ruolo di Progettista Elettrico prevede :
* progettazione di impianti elettrici in bassa e media tensione
* utilizzo software per il disegno : Autocad 2d
* utilizzo software per il calcolo : Ampere (Electro Graphics) e DialuxPer
* redazione di documentazione tecnica : relazioni tecniche e computi metrici
* eventuali trasferte (sul territorio nazionale) in base alle necessita' di cantiere
Per ricoprire tale ruolo e' necessario :
* aver conseguito Diploma di scuola superiore presso un Istituto Tecnico o una Laurea in Ingegneria Elettrica
* aver maturato esperienza pregressa nella mansione di almeno 2/3 anni
* buona conoscenza dei software sopra indicati
* essere disponibili a tempo pieno dal lunedi' al venerdi' durante la fascia oraria 8:00 - 18:00
L' inquadramento contrattuale prevede:
* impiegato
* per le figure senior 5/6 livello CCNL Metalmeccanica CONFIMI
* commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a 8,00 €, l'accesso ad un piano welfare riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il rimborso spese per eventuali trasferte
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di VERONA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Installazione, manutenzione e riparazione
Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Anni di esperienza: 2-3 anni
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato