Descrizione azienda
Synergie Italia, Divisione Permanent, cerca per storica PMI italiana operante nel segmento Metalmeccanica
Posizione
Buyer Ufficio Acquisti
* Gestione del processo di approvvigionamento materiali (componenti elettrici, meccanici, materie prime);
* Sviluppo della relazione con i fornitori;
* Identificazione dei rischi legati alla supply chain tramite strumenti e metodologie di Supplier Risk Management (SRM);
* Collaborazione e interfaccia quotidiano con Produzione, Ufficio Tecnico e Qualità per garantire la disponibilità dei materiali, al fine di anticipare eventuali criticità;
* Monitoraggio delle performance dei fornitori in termini di costi, qualità e puntualità di consegna.
COSA OFFRIAMO:
* Assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda; il packaging retributivo sarà commisurato all'esperienza;
* Possibilità di crescita in azienda dinamica, giovanile e in crescita, che attualmente esporta in 60 paesi nel mondo;
* Orario: full time da lunedì a venerdì su orario centrale, con possibilità di flessibilità oraria in entrata e in uscita;
* Luogo di lavoro: pressi Collegno (TO) con possibilità di smart working.
Requisiti
* Diploma o Laurea in Economia o segmenti affini;
* Esperienza maturata in ambito Acquisti, preferibilmente in contesti produttivi della Metalmeccanica;
* Conoscenza del disegno tecnico e delle distinte base, nonché una buona familiarità con componentistica meccanica;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office e dei principali sistemi ERP (preferibilmente AS400 o SAP);
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottime doti comunicative e attitudine al lavoro in team.
Altre informazioni
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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