Per strutturata realtà internazionale, settore metalmeccanico - elettronico, stiamo selezionando IMPIEGATO/A TECNICO/A - ASSISTENZA POST VENDITA SETTORE ELETTRONICO Il candidato f ornirà supporto tecnico avanzato alla rete di Assistenza post vendita nazionale ed internazionale, garantendo la qualità della risposta nei tempi attesi dal cliente. Contribuirà allo sviluppo e miglioramento dei prodotti, strumenti, metodi e processi in ambito After Sales Service e alla creazione della documentazione tecnica per supporto prodotto e per i corsi di formazione. Infine, formerà i tecnici service, ed ove richiesto i Clienti. Si richiede: Diploma in ambito elettrotecnico o equivalente esperienza sul campo; Conoscenze tecniche specifiche sui prodotti e impiantistiche; Capacità di analisi e risoluzione di problemi tecnici (problem-solving & trouble-shooting); Conoscenze dei processi e strumenti legati all’attività dell’After Sales Service. Competenze nell'utilizzo pacchetto Office ( word, power point) per la preparazione materiale per le formazioni dei tecnici e dei clienti. Completano il profilo forti doti organizzative, capacità relazionali e di team working. La posizione prevede, inoltre, l’esecuzione di interventi on site sulle apparecchiature. Luogo di lavoro: Isola Vicentina Tipo di contratto: a tempo indeterminato Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno valutati in base alle competenze del candidato.