Per conto di una importante Società di Consulenza che offre servizi B2B e B2C a livello nazionale, ricerchiamo n.1
CUSTOMER SERVICE OPERATOR OUTBOUND
Ti occuperai di:
* Contattare telefonicamente i clienti che hanno manifestato interesse ai servizi tramite iscrizione sul sito;
* Prendere appuntamenti e organizzare l'agenda dei Consulenti che gestiranno la trattativa di vendita.
Sei la persona giusta per questa ricerca, se:
* Hai maturato esperienza di almeno 1 anno in attività di customer service o di call-center outbound;
* Buone capacità di utilizzo del PC;
* Hai orientamento al cliente, approccio empatico e ottime doti relazionali;
* Hai ottime doti di comunicazione verbale;
* Hai ottime capacità organizzative e di problem-solving.
Disponibilità: part-time, 30 ore a settimana
Sede di lavoro: Pescara
RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienze ed alle effettive competenze maturate.
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3).