❄️The Longevity Suite è la più evoluta Biohacking & Antiage City Clinic europea: realizziamo protocolli integrati altamente performanti ad elevato contenuto tecnologico, per guidare ogni persona verso la miglior versione di sé, attraverso un perfetto equilibrio tra salute, bellezza consapevole ed energia mentale❄️
Per maggiori informazioni: http://www.thelongevitysuite.com
Per sostenere la nostra espansione e l’apertura di nuove cliniche, ricerchiamo un/una Healthcare Project & Compliance Specialist altamente organizzato/a e orientato/a ai risultati, che possa supportare i progetti di sviluppo, la gestione amministrativa dei professionisti sanitari e la compliance medico-sanitaria delle nostre strutture.
Responsabilità principali
Progetti di trasformazione e nuove aperture
* Gestione della parte amministrativa e sanitaria per le nuove aperture medicali.
* Coordinamento con società di consulenza per autorizzazioni sanitarie e partner tecnici.
* Supporto alla redazione della relazione sanitaria e alla definizione dei requisiti autorizzativi.
* Collaborazione nella definizione del fabbisogno medico, selezione e reclutamento dei professionisti.
* Supporto nella scelta e implementazione delle tecnologie da inserire nei nuovi centri.
* Coordinamento con partner esterni (legali, consulenti fiscali, tecnici) per la gestione delle aree di competenza specifiche.
Coordinamento amministrativo dei professionisti sanitari
* Supporto nella selezione e gestione del personale medico.
* Predisposizione ed elaborazione dei contratti di collaborazione sanitaria.
Attività di gestione ordinaria
* Analisi e definizione, insieme al Medical Manager, delle strategie di prezzo, marginalità e promozioni in un’ottica commerciale.
* Catalogazione di nuovi servizi e prodotti, aggiornamento dei listini e comunicazione con il marketing per l’aggiornamento dei cataloghi.
* Gestione e mantenimento dei rapporti di partnership con fornitori, farmacie, consulenti e collaboratori esterni.
Predisposizione amministrativa nelle cliniche medicali
* Aggiornamento periodico della documentazione richiesta dalle ASL (DVR, attestati di sicurezza, documenti autorizzativi).
* Comunicazione alle ASL di eventuali variazioni di personale, attrezzature o servizi.
* Analisi di fattibilità e requisiti per l’introduzione di nuove specialità o servizi medici.
* Ruolo di riferimento in caso di ispezioni sanitarie nelle cliniche.
* Supervisione del rispetto delle norme in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Requisiti
* Laurea in Giurisprudenza o similati (preferibilmente ad indirizzo sanitario)
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi nel settore medicale, sanitario o wellness.
* Conoscenza delle normative sanitarie regionali e nazionali.
* Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving.
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione di progetti complessi
* Buona conoscenza del pacchetto Office
Offriamo:
Un percorso di formazione continua, sia professionale che personale; ambiente di lavoro innovativo, stimolante e tecnologicamente avanzato.
Si offre inziale contratto a tempo determinato di un anno.
La ricerca ha carattere d'urgenza.