Nostra cliente è Transmedics, la società americana specializzata nei trapianti di organi, che ha scelto il territorio mirandolese per aprire una sede dove sviluppare una nuova generazione di dispositive medici: alle diverse figure professionali che stiamo selezionando aggiungiamo un/una Assistente di Direzione e Amministrazione.Esperienze:
- Deve aver dimostrato capacità di operare in un ambiente aziendale dinamico, interagendo con dirigenti senior e visitatori di alto profilo
- Deve essere altamente organizzato ed efficiente, in grado di stabilire le priorità e svolgere il lavoro d'ufficio in un ambiente dinamico nonostante le frequenti interruzioni
- Capacità di destreggiarsi tra diverse attività, mantenendo un atteggiamento calmo e cordiale
- Eccellenti capacità comunicative scritte e verbali
- Deve essere in grado di gestire informazioni altamente riservate e sensibili in modo appropriato
- Comprovata competenza nella suite Microsoft Office e OutlookResponsabilità principali
- Primo punto di contatto: accoglie e assiste i visitatori in modo professionale e accogliente
- Gestisce il sistema e il processo di registrazione dei visitatori
- Supporta la logistica della formazione, il coordinamento degli eventi, le riunioni e la programmazione
- Supporta l'organizzazione dei viaggi e la logistica per i nuovi assunti, i clienti e gli ospiti
- Gestisce l'allestimento dei fornitori, gli ordini di acquisto e le fatture
- Coordina tutti gli eventi con catering
- Gestisce l'inventario e organizza tutte le forniture per uffici e struttura
- Gestisce e si occupa della manutenzione dell'area reception e delle sale riunioni
- Fornisce supporto amministrativo ai membri del team, secondo le assegnazioniRequisiti
- Laurea triennale o diploma di scuola superiore
- Inglese professionale ed ottime capacità comunicative, sia verbali che scritte
- Capacità di lavorare in un ambiente internazionale
- Disponibilità a trasferirsi a Mirandola, Italia