Pubblicato il 27 maggio
Mansioni della posizione
Azienda Cliente di Belgirate (VCO) , con più di 700 dipendenti operante nel settore sanitario privato, ci ha affidato l'incarico di individuare due persone interessate a ricoprire il ruolo di OSS in RSA , da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.
È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.
Luogo di lavoro: Belgirate (VCO)
Il ruolo di OSS prevede attivita' di cura e assistenza agli ospiti della struttura.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
essere in possesso dell'attestato di Qualifica Operatore Socio Sanitario riconosciuto dalla Regione di 1000 ore
aver maturato esperienza, anche di breve durata, presso strutture pubbliche e/o private
essere disponibili a lavorare full-time 38 ore settimanali , su turni anche notturni dal lunedì alla domenica con riposi compensativi
L'inquadramento contrattuale prevede:
qualifica di operaio
Livello 4S del CCNL Uneba
retribuzione lorda di euro 1542,86 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp
- Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
E' disponibile un alloggio per la risorsa qualora provenisse da fuori territorio. xjrgpwk
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr