Job Italia SpA Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un/una:
ADDETTO AL CABLAGGIO
La risorsa selezionata, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà del cablaggio a banco di quadri elettrici per il settore di automazione con posa dei cavi e piccole saldature. Per ogni quadro verranno forniti degli schemi elettrici con tutte le informazioni necessarie con controllo qualità finale e collaudo.
La figura ideale ha maturato esperienza come cablatore in contesti produttivi con ottima manualità nell'utilizzo di strumenti da banco e di misura.
Buone doti nella lettura degli schemi elettrici e l'eventuale posgenere di un titolo di studio in ambito elettrico saranno considerate delle aggiunte sulle candidature.
Si offre:
Contratto: Inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio;
Orario: Tempo pieno dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILVI