Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Segreteria tecnica - help desk, sona (vr)

Sona
Synergie Italia
Tecnico help desk
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Descrizione

PSynergie Italia, Divisione Permanent Retail, seleziona per azienda che offre soluzioni integrate per la gestione delle transazioni presso negozi e attività commerciali su Verona e provincia una figura di: /pbr/pstrong SEGRETARIO/A TECNICO/A PER PIANIFICAZIONE INTERVENTI - HELP DESK /strong /ppL’inserimento è previsto all’interno della strongsegreteria tecnica /strong, con l’obiettivo di affiancare il team attualmente in forza nella gestione operativa delle richieste di intervento e di assistenza provenienti dai clienti. br / /ppLa risorsa si occuperà di strongricevere, registrare e smistare le richieste di intervento /strong tramite il strongCRM aziendale emTake Off /em /strong, assicurando un flusso di comunicazione preciso ed efficiente tra cliente e struttura tecnica. /ppParallelamente, è previsto un strongpercorso di formazione interna /strong strongsui software gestionali /strongtrattati dall’azienda, con l’obiettivo di rendere la risorsa progressivamente autonoma anche nelle attività di strongsupporto tecnico di primo livello da remoto /strong(help desk di primo livello). /ppOffrirà infine supporto nella gestione degli ordini di strongmagazzino /strongper la preparazione di eventuali commesse, secondo le necessità. br / /pbr/ulliOttima dimestichezza con strongPC /stronge strumenti connessi; un udiploma in ambito informatico o di ragioneria /u costituirà un strongemplus /em /strongai fini di selezione. /liliEsperienza pregressa in contesti aziendali, preferibilmente in attività di segreteria tecnica o nella gestione operativa e pianificazione di attività tecniche; /li /ulpIl ruolo prevede un’interazione costante con clienti e con il team dei tecnici, richiedendo buone capacità organizzative, orientamento al cliente e attitudine all’apprendimento tecnico. /pbr/pSi offre: /pullistrongOrario /strong: Full-time 8:30-12:30 e 14:30-18:30, con possibilità di valutare uscita anticipata alle 18:00 riducendo la pausa pranzo; /lilistrongContratto /strong: Iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno alle dirette dipendenze dell'azienda cliente, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato; /lilistrongInquadramento /strongcon CCNL Commercio, livello e retribuzione in sede di colloquio in base all'esperienza maturata. /lilistrongSede di lavoro /strong: Sona (VR). /li /ulpbr / /ppbr / /ppem L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.br / /em /ppem Le persone interessate sono invitate a leggere l'a informativa privacy /a ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.br / /em /ppem Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 /em /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Segreteria tecnica - help desk, sona (vr)
Sona
Synergie Italia
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk on -site
Verona
JR Italy
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk on-site
Verona
In Job
Tecnico help desk
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Sona
Lavoro Informatica a Sona
Lavoro Sona
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Sona > SEGRETERIA TECNICA - HELP DESK, SONA (VR)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva