PSynergie Italia, Divisione Permanent Retail, seleziona per azienda che offre soluzioni integrate per la gestione delle transazioni presso negozi e attività commerciali su Verona e provincia una figura di: /pbr/pstrong SEGRETARIO/A TECNICO/A PER PIANIFICAZIONE INTERVENTI - HELP DESK /strong /ppL’inserimento è previsto all’interno della strongsegreteria tecnica /strong, con l’obiettivo di affiancare il team attualmente in forza nella gestione operativa delle richieste di intervento e di assistenza provenienti dai clienti. br / /ppLa risorsa si occuperà di strongricevere, registrare e smistare le richieste di intervento /strong tramite il strongCRM aziendale emTake Off /em /strong, assicurando un flusso di comunicazione preciso ed efficiente tra cliente e struttura tecnica. /ppParallelamente, è previsto un strongpercorso di formazione interna /strong strongsui software gestionali /strongtrattati dall’azienda, con l’obiettivo di rendere la risorsa progressivamente autonoma anche nelle attività di strongsupporto tecnico di primo livello da remoto /strong(help desk di primo livello). /ppOffrirà infine supporto nella gestione degli ordini di strongmagazzino /strongper la preparazione di eventuali commesse, secondo le necessità. br / /pbr/ulliOttima dimestichezza con strongPC /stronge strumenti connessi; un udiploma in ambito informatico o di ragioneria /u costituirà un strongemplus /em /strongai fini di selezione. /liliEsperienza pregressa in contesti aziendali, preferibilmente in attività di segreteria tecnica o nella gestione operativa e pianificazione di attività tecniche; /li /ulpIl ruolo prevede un’interazione costante con clienti e con il team dei tecnici, richiedendo buone capacità organizzative, orientamento al cliente e attitudine all’apprendimento tecnico. /pbr/pSi offre: /pullistrongOrario /strong: Full-time 8:30-12:30 e 14:30-18:30, con possibilità di valutare uscita anticipata alle 18:00 riducendo la pausa pranzo; /lilistrongContratto /strong: Iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno alle dirette dipendenze dell'azienda cliente, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato; /lilistrongInquadramento /strongcon CCNL Commercio, livello e retribuzione in sede di colloquio in base all'esperienza maturata. /lilistrongSede di lavoro /strong: Sona (VR). /li /ulpbr / /ppbr / /ppem L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.br / /em /ppem Le persone interessate sono invitate a leggere l'a informativa privacy /a ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.br / /em /ppem Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 /em /p