Humana Italia Spa, azienda operante da 50 anni nel mercato dell’alimentazione e della cura della prima infanzia, cerca, per potenziare il Dipartimento HR e Servizi Generali, un / una : La risorsa, riportando al HR Director Italy, avrà le seguenti responsabilità e svolgerà le seguenti attività : Gestione delle presenze dei dipendenti (gestione portale HR, timesheet, help desk, reportistica, ecc.) Elaborazione KPI mensili e report per il Management Team; Gestione delle assicurazioni dei dipendenti; Supporto e consulenza su problematiche amministrative; Gestione Archivio cartaceo e digitale. COMPETENZE, CONOSCENZE E PREREQUISITI RICHIESTI : Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti prerequisiti : Esperienza pregressa nel Dipartimento HR e Servizi Generali di almeno 3 anni; Buona conoscenza del pacchetto Office e del gestionale Zucchetti; Buona predisposizione al lavoro in team; Precisione, flessibilità e proattività completano il profilo ricercato. Si offre contratto a tempo indeterminato part time - 21 ore. La ricerca è aperta esclusivamente a persone iscritte alle Liste delle Categorie Protette (Legge n. 68 / 99). Sede di lavoro : Zona Romolo L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi previa autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196 / 03 e dell’art. 13 GDPR. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr