500 dipendenti, abbiamo aperto la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società:
AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Siamo alla ricerca di un Ispettore di Cantiere esperto per supportare un progetto autostradale di notevole importanza su Cassino.
Monitorare e controllare l'andamento dei lavori in cantiere, assicurando il rispetto delle tempistiche e delle specifiche tecniche.
Verificare la conformità dei materiali utilizzati e delle tecniche di costruzione agli standard normativi vigenti.
Effettuare ispezioni periodiche e redigere report dettagliati sulle attività di cantiere, evidenziando eventuali anomalie o problematiche.
Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e salute sul lavoro, promuovendo buone pratiche tra il personale di cantiere.
Diploma di Geometra/Laurea in Ingegneria civile e preferenziale abilitazione alla professione.
Aver maturato almeno 5 anni di esperienza lavorativa in imprese di costruzione o infrastrutture e aver ricoperto per almeno 2-3 anni il ruolo di Ispettore di cantiere.
Capacità di compilazione degli atti contabili e di verifica della qualità dei materiali secondo le norme tecniche d'appalto.
Contratto di lavoro a tempo indeterminato oppure tariffa giornaliera/oraria tramite P.Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.