Il nostro Gruppo sta selezionando un profilo HELP DESK di 1° Livello in possesso delle seguenti conoscenze:
RequisitiCapacità di risolvere errori su sistemi opertivi Windows 10 e 11
Ottima padronanza della suite Microsoft Office
Conoscenza di Microsoft Active Directory
Gestione dei dispositivi mobili
Conoscenza Microsoft Intune
Conoscenza di base nella risoluzione dei problemi di rete
Competenza base di sicurezza e Cybersecurity
Diagnosi dei guasti di stampanti e altri dispositivi periferici
Gestione dei ticket (preferibilmente con ServiceNow)
Esperienza nella gestione di utenti VIP
Sede di lavoro: in presenza su Milano (NO LAVORO A DISTANZA)
Si offre tempo indeterminato/determinato o P.Iva di lunga durata.
Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda.
La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L., art.4 comma 3).
Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. ).
Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: - / privacy
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