DATABASE ADMINISTRATOR (ORACLE & SQL SERVER)
Lab s.P.A. Società italiana con consolidata esperienza come consulente IT a 360+ di clienti nazionali ed internazionali di primaria importanza, ricerca, scopo assunzione, profili di Database administrator.
Il candidato/a verrà inserito/a in un team composto da specialisti di diverse aree tecnologiche, con l'obiettivo di supportare, mantenere ed evolvere infrastrutture IT di elevata complessità.
La risorsa, con almeno 2 anni di esperienza come DBA si occuperà della gestione di incident, service request e change configurativi di diversi tipi di database.
Incident / Problem management;
Configuration changes;
Buona competenza con Microsoft SQL;
Mandatoria competenza con Oracle;
Skill tecniche in Windows Server o Unix e relativi strumenti a supporto di attività DBA;
Si ricerca profilo full-time.
Si propone comunque un contratto (CCNL del Commercio) di lunga visibilità.
Lab – Società Orobica per l’Informatica e le Telecomunicazioni - nasce a Bergamo nel 1985 fondata da Gianfranco Marilli. Nei suoi oltre 35 anni di attività l’azienda è arrivata oggi a contare più di 1000 dipendenti e 17 sedi, tra quelle italiane e le internazionali di cui due negli Stati Uniti.
Lab consiste nel trasformare idee in risultati per scrivere con i clienti storie innovative, guidando le aziende attraverso un percorso d’innovazione digitale che risponda alle esigenze di business:
Questo processo è possibile grazie alle forti capacità nell’ambito del Software Development, dell’Enterprise Cloud Architecture, del Data Center management e dell’Intelligent Operations.
La quasi totalità dei nuovi colleghi sono informatici ed ingegneri, che col loro ingresso apportano un potenziale straordinario per migliorare sempre più il supporto ai clienti di Sorint.La formazione continua, lo sviluppo dei talenti e il benessere delle persone sono pillars fondamentali per Sorint.