ADDETTO AL CUSTOMER CARE (SPAGNOLO) - Vimodrone, milano Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Categoria: Call Center - Customer CareLuogo di lavoro: Vimodrone, Milano Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care e al back office part time, con ottimo spagnolo (C1-C2).Le risorse ideali dovranno possedere buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente. Inoltre, è richiesto un buon utilizzo degli strumenti informatici.È preferibile aver maturato un'esperienza all'interno di customer service.La conoscenza della lingua inglese è un plus.La disponibilità oraria richiesta è part time di 6 ore al giorno, su turni tra le 8 e le 19 da lunedì a sabato con il sabato a rotazione.Le responsabilità delle risorse inserite includono il servizio clienti inbound telefonico e il back office per la gestione delle informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno.Sarà possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi.E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working.E' richiesta disponibilità immediata per l'iter selettivo (test di competenza linguistica scritto e orale) e da inizio agosto per iniziare il contratto. Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi, CCNL Telecomunicazioni, 3° livello.Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud) Esperienze lavorative:Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesiTitolo di studio:Diploma - AccademiaCompetenze:Contact Center - Gestione telefonate inboundMarketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazioneContact Center - Gestione clienti in chatContact Center - Gestione clienti tramite smsContact Center - Supporto su social mediaDisponibilità oraria: Disp. Turni senza notteCCNL: TelecomunicazioniLivello contratto: 03 impiegati d'ord., op.specializzati Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Vimodrone, Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-al-customer-care-spagnolo-vimodrone-milano-milano/18419660.html