Chi cerchiamo?
Un professionista con una grande capacità di accoglienza e gestione dei clienti, che sia in grado di lavorare in autonomia e di gestire il tempo in modo efficace.
Descrizione del Ruolo
* Accogliere i clienti: La tua prima responsabilità sarà quella di accogliere i clienti e di fornir loro un'esperienza positiva.
* Gestire le richieste dei clienti: Devi essere in grado di gestire le richieste dei clienti e di risolvere eventuali problemi che possano sorgere.
* Organizzare la giusta priorità: Hai la responsabilità di organizzare la giusta priorità per gli interventi da eseguire e di allocare il tempo in modo efficiente.
* Collaborare con il team: Devi essere in grado di collaborare con il team e di contribuire al raggiungimento degli obiettivi della nostra azienda.
Requisiti fondamentali:
* Titolo di studio superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico;
* Ottima conoscenza dei pacchetti software più diffusi per Pc (es. Office);
* Ottime capacità di coordinamento e di organizzazione del lavoro;
* Buone doti relazionali.
Benefici:
* Contratto di Assunzione;
* Compensa discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esperienze e competenze maturate;
* Azienda dinamica con grandi opportunità di crescita;
* Benefits: welfare aziendale, formazione e aggiornamento continui, team building, eventi speciali e sconti sui servizi offerti.
Perché scegliere noi?
* Perché siamo un'azienda innovativa e dinamica che offre molte opportunità di crescita;
* Perché offriamo una retribuzione competitiva e molti benefici;
* Perché siamo un ambiente di lavoro felice e collaborativo.