Adecco Healthcare ricerca con urgenza un/una Operatore Socio Sanitario (OSS) da inserire entro la metà di aprile presso struttura sanitaria situata in zona Milano Sud.
Posizione
La risorsa selezionata lavorerà con contratto part-time 25 ore settimanali su turnazione.
Orario di lavoro
L'organizzazione dei turni prevede:
Due turni infrasettimanali, indicativamente:
Lunedì 15:00 23:00 con disponibilità a notte passiva
Venerdì 15:00 23:00
Turni il sabato e la domenica a weekend alterni, con possibilità di notte passiva
Requisiti
Qualifica di Operatore Socio Sanitario
Disponibilità a turni, weekend e notti passive
Affidabilità e predisposizione al lavoro in equipe
Contratto
Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con concrete possibilità di stabilizzazione, trattandosi di inserimento strutturale e non di sostituzione.
I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum per essere contattati nel più breve tempo possibile, vista l'urgenza dell'inserimento.
Data inizio prevista: 20/04/2026
Categoria Professionale: Assistenziale / Paramedico / Tecnico
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
* Disponibilità fine settimana e festiva
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it